Nonsolodanzamilano | Il saggio di fine anno sportivo 2016-2017
Si è svolto al Centro Sportivo Carraro il saggio di ginnastica ritmica di Non Solo Danza Milano con 120 atlete dai 3 ai 17 anni.
ginnastica ritmica, saggio, non solo danza milano
15920
post-template-default,single,single-post,postid-15920,single-format-gallery,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-9.4.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Gran Finale per l’anno sportivo 2016-2017 di Ginnastica Ritmica

Gran Finale per l’anno sportivo 2016-2017 di Ginnastica Ritmica

L’attesissimo saggio di fine anno di Non Solo Danza Milano si è svolto questa mattina al Centro Sportivo Carraro di via De Missaglia.

Tanta emozione in pedana ma nessuna gara, solo puro spettacolo, per chiudere un anno ricco e faticoso in bellezza.

La bellezza delle scenografie curate dalle mamme, della cura delle coreografie di tutti i gruppi, ma soprattutto la bellezza dei visi felici delle 120 atlete dai 3 ai 17 anni che hanno regalato alle famiglie coreografie e musiche direttamente dagli anni ’60 e ’70, oltre alle esibizioni delle atlete che si sono aggiudicate il podio ai Campionati Nazionali CSEN di Bellaria.

Il numero di atlete cresce di anno in anno e il team di maestre Ilaria, Monica, Alessia, Laura, Erika e le junior Martina e Chiara che da quest’anno seguono le più piccole, guidato dalla mitica Silvia D’Angeli, si dimostra sempre più attento alla crescita non solo sportiva ma anche umana di bambine e ragazze.

E sono le stesse atlete, i loro sguardi, i loro sorrisi, che in momenti come questi dimostrano a tutti quanto sia un valore crescere in un ambiente sportivo sano, dove uno sport impegnativo come la ginnastica ritmica è vissuto ad alti livelli ma sempre con serenità, gioia e tanta passione!

Arrivederci a settembre!

 

 

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.